Vendita e Assistenza Computer - Art. Ufficio e Modulistica - Centro Copie e Stampe - Fotogadgets - Timbri - Fax - Tesi e Tesine...

--- Condizioni di Vendita e Garanzia

I prezzi indicati sono IVA (22%) inclusa.

Il nostro sito al momento non prevede la funzione di Carrello Acquisti, ma ciò non toglie ad effettuare il vostro ordine e/o chiedere eventuali informazioni e/o richiesta di acquisto inviateci pure una mail a: gtofficeservices@gmail.com

CONDIZIONI VENDITA E GARANZIA

2-Informazioni Tecniche Le informazioni tecniche sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici. La G.T. OFFICE SERVICES, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

3-Ordini: Gli ordini non a banco - presso negozio - li accettiamo solo ed esclusivamente in forma scritta, a mezzo fax 081.46.20.325 o via E-mail gtofficeservices@gmail.com e soprattutto completi dei vostri dati e descrizioni dei prodotti richiesti. Il Cliente riceverà nel più breve tempo possibile tutte le informazioni e costi per eventuale spedizione.

4-Spedizione: La merce verrà spedita tramite corriere espresso della MAIL BOXES

5-Pagamenti:  Contrassegno (costo € 8,00) - Bonifico Bancario Anticipato - Carte di Credito / Paypal

6-Rischio e Proprietà: Al momento della consegna della merce il Cliente deve sempre verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato sul documento accompagnatorio (Fattua o DDT). In caso di difformità, la stessa deve essere segnalata sul medesimo documento e tempestivamente segnalata alla G.T. OFFICE SERVICES. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà sempre essere verificata max entro 3 giorni dal ricevimento.

7-Diritto di annullamento ordini: Il Cliente potrà richiedere l'annullamento dell'ordine o parte diesso, la G.T. OFFICE SERVICES di riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. La richiesta di annullamento dovranno sempre pervenire in forma scritta.

8-Restituzione Merce: La restituzione delle merci alla G.T. OFFICE SERVICES, dovrà essere richiesta in forma scritta, con l'indicazione dei motivi, citando i riferimenti delle Fatture e/o DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione entro 10gg lavorativi.

9- GARANZIA: L'acquisto presso la G.T. OFFICESERVICES, comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal Produttore, che possono essere indipendenti dal volere della stessa G.T. OFFICESERVICES. Il Cliente pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore ed alle condizioni dello stesso prevista, ed accetta quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore. Infattila G.T. OFFICE SERVICES non è responsabile dei mancati adempimenti del produttore stesso.
   Inoltre se il prodotto risulta funzionante la G.T. OFFICE SERVICES ha diritto a richiedere un importo pari alle spese di spedizione ed
   in più alle spese di Assistenza Tecnica dovute alle prove tecniche di funzionamento del prodotto stesso. Si applica la Garanzia solo  
   all'effettivo malfunzionamento del prodotto stesso, e non al cattivo utilizzo e/o installazione.

10-Trattamento dei Dati Personali  Ai sensi della Privacy la G.T. OFFICE SERVICES comunica inoltre che ai sensi del decreto Lgs. 196/2003 i dati degli utenti forniti al  momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria. tali dati sono trattati nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorita' giudiziaria ovvero di altre autorita' all'uopo per legge autorizzante. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioe': di chiedere conferma della esistenza presso la G.T. OFFICE SERVICES dei propri dati personali; di conoscere la loro origine, la logica e le finalita' del loro trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettifica, e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito.

ASSISTENZAContattaciVENDITAChi Siamo